domenica 2 dicembre 2012

Kraft packaging



Ciao a tutte.

Immagino che a molte di voi piaccia fare i pacchetti regalo...io adoro confezionarli! 
Cerco di farli sempre diversi ma quasi sempre il denominatore comune è la carta kraft.

Spesso utilizzo i sacchetti del pane ma questa volta dovevo incartare un calendario lungo e stretto e ho preferito tagliare un pezzo di carta a misura.

Ho fatto passare il nastro di cotone sotto ad un cartoncino embossato e poi a parte ho creato il fiocco. 

Una mia amica mi ha anche insegnato come farlo venire sempre dritto e questa volta sono riuscita a farlo quasi perfetto!






Con questa creazione partecipo al Dream Challenge #11.12 sul sito di Scrap Dream.

19 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. Il kart e' sempre una sicurezza....mi piace molto
    Samantha

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per il challenge, ora passo anch'io a vedere di che si tratta...

    Bacioni e buona notte,
    alex

    RispondiElimina
  4. Che pacchetto di classe, bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Io adoro i pacchetti con quel tipo di carta, semplici ed eleganti!!
    Brava!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti ho trovata grazie all'iniziativa del Contest sul blog di Bricolage-Ricette e ho scoperto che anche tu partecipi alle sfide su Scrap Dreams come me :) Sono diventata tua follower, complimenti per i bellissimi lavori che realizzi, a presto!

    RispondiElimina
  7. Grazie per avere ricambiato e anche per il consiglio, provvederò al più presto ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi piace tanto il tuo blog e ho deciso di assegnagli un premio passa da me http://www.dolcidasogno.com/2012/12/un-altro-premio.html
    A presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto per il premio! Sono molto lusingata.
      A presto

      Elimina
  9. Ciao Denise ti ho premiata passa a trovarmi baci Veronica

    RispondiElimina
  10. Anche io adoro fare i pacchetti con la carta kraft, è molto bello il tuo pacchetto.
    Ti ho scoperto tramite l'iniziativa di Kreattiva, divento tua follower con piacere

    RispondiElimina
  11. Sono arrivata al tuo blog tramite kreattiva.
    Mi sono unita alle tue follower,
    se ti va passa da me: naturalmentemakeup.blogspot.com
    ciao!! :)

    RispondiElimina
  12. ...diretta al tuo blog da Kreattiva! ..e ne sono proprio contenta!
    Mi piace fare pacchetti e pacchettini..., sono certa che troverò un mucchio di idee qui da te!
    Sono diventata tua follower ed avrei piacere ad averti nel mio blog lericettediziabianca.blogspot.com
    a presto
    ;)

    RispondiElimina
  13. è molto bello il tuo blog! :) ti ho conosciuto tramite l'iniziativa di Kreattiva e sono tua follower ^__^ ti va di ricambiare? Mi trovi qui!

    RispondiElimina
  14. ciao ,arrivo dal blog di Kreattiva!!!
    se ti va di aderire anche al mio conosciamoci ,vienimi a trovare :
    http://www.fairymonnalisadolls.com/2013/01/vola-di-blog-in-blogconosciamoci.html?showComment=1359016202895#c9041753771857080242

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...