martedì 13 giugno 2017

Pocket letter

Ho ceduto anche io al fascino delle pocket letter!
Ne ho viste di bellissime sul web e ho voluto provare a farne una pure io...ho scelto i colori verde e rosa, molto primaverili. Lo so che siamo in estate ormai ma avevo questo post in bozza da un bel po'! ehehhehehe 

Chi vuole riceverla e magari provarne a fare una per ricambiare?

Ma ecco le foto!





E questi sono i regalini inseriti nel retro...



Buona fine della scuola e buone vacanze a tutti.
A presto (spero!)

Denise







26 commenti:

  1. Direi che non hai niente da invidiare a quelle che hai visto sul web... le tue sono bellissime, colori delicati e bellissimi abbinamenti.

    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona Robi! grazie di essere passata
      a presto
      denise

      Elimina
  2. Ciao, sei stata bravissima!!Davvero molto belle carinissimi i colori complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero! Mi piacciono molto questo accostamento di colori.
      a presto
      denise

      Elimina
  3. È bellissimo...e colore verde mi piace molto, fresco e delicato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento. Di solito non amo molto il verde (né per l'arredamento nè per l'abbigliamento) ma quando si tratta di carta non so resistere!
      ciao
      denise

      Elimina
  4. Sono tutte quante semplicemente meravigliose!!!
    Una più bella dell'altra.

    RispondiElimina
  5. stupende adoro quella con gufetto rosso adorabile grazie di aver partecipato al mio link party di natale a presto laura buone feste!

    ตารางบอล

    RispondiElimina
  6. wow !!! beautiful and so lovely,i really like your good idea so much.Thank for sharing.

    หนังเกาหลี

    RispondiElimina
  7. Ciao molto carine sei bravissima, sono una tua nuova follower se ti va di ricambiare su https://michelaencuisine.blogspot.it grazie

    RispondiElimina
  8. Your card is gorgeous.such a sweet image, I love the soft colours and beautiful detailing.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much... I'll start again to post some works... thank you for your visit and comment!

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...