venerdì 30 novembre 2012

Porta post-it trasparente

Buonasera Bloggers!

La scorsa domenica sono andata ad un mercatino e mio figlio ha vinto alla lotteria di beneficenza un porta post-it trasparente ... anche carino .... ma con il logo di una ditta farmaceutica!!

Sul sito Scrapper della notte ho trovato una bella sfida Uso & Oso con tema Trasparenza e ho pensato di partecipare con questo mini progetto.

Non ho fatto grandi interventi ma sono bastati a dare nuova vita a questo oggetto che sicuramente avrei buttato via.





Poche strisce di carta e un fiorellino hanno subito cambiato il suo aspetto. Pronto per essere regalato a qualche amica che ama il blu!

Buona serata a tutte.

3 commenti:

  1. Ho dato uno sguardo al tuo blog e lo trovo molto bello e creativo, per questo ti ho scelto per donarti un premio a mia volta ricevuto da una blogger

    Vieni a ritirarlo.. http://lallettacreativa.blogspot.it/2012/12/il-mio-primo-premio.html

    Lallettacreativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del premio, sei stata molto gentile a pensare a me, sono molto lusingata! Vengo subito a curiosare nel tuo blog!

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...