lunedì 29 febbraio 2016

Partecipazioni Prima Comunione

Ma quanto è difficile creare una partecipazione per una Prima Comunione?
 Se poi ci aggiungi che deve essere per un maschio....

Non so voi ma per me è stata durissima. 

Bisogna rispettare la tradizione, altrimenti che senso ha, ma allo stesso tempo sarebbe bello che sia anche un po' originale. 

Inoltre per i maschietti non è che si possono mettere farfalline o decori con troppi fronzoli...comunque questi sono i due campioni che ho preparato. 

Versione A - Rametto di ulivo nel centro con mezza perla, nastro in tinta




Versione B - cartoncino più scuro con rilievo, nastro a retina e un piccolo fiocchetto.



La mamma del bimbo ha scelto la versione B, io preferivo la A! ^_^

Vi ricordo che è c'è ancora tempo per il mio giveaway, scade il 20 Marzo 2016.

Lumaca Matta

A presto!




15 commenti:

  1. ah.. io sono lontana mille miglia da quel periodo i miei figli hanno 22 e 28 anni.. manco mi ricordo cosa abbiamo fatto..pensa tu. Brava dai tieni duro :-)

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime e raffinate entrambe ma anch'io preferivo la prima!, Baci
    Robi

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime e raffinate entrambe ma anch'io preferivo la prima!, Baci
    Robi

    RispondiElimina
  4. Ti capisco ...io ho 3 maschi! Belle entrambe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono contenta di aver un maschietto ma penso che per certi oggettini creare per le femminucce sia più divertente!

      Elimina
  5. molto belle entrambe ma anch'io avrei scelto la B.
    A presto Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi come sono diversi i gusti di ognuna di noi...
      buon week end
      Denise

      Elimina
  6. Ciao, belle le tue card.
    Anche io mi sto cimentando a farle per la Comunione del mio bimbo.
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, vengo poi a sbirciare la tua versione!
      ciao
      denise

      Elimina
  7. Bellissime entrambe, anche a me piace un po' di più la B.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  8. Ciao, molto belle queste partecipazioni create per un maschietto. Le hai rese insolite ed originali. Ti ringrazio per essere passata a trovarmi sul mio blog e ti lascio un saluto.
    Maris

    RispondiElimina
  9. Bellissime queste partecipazioni per la Comunione.
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Il porta foto è carinissimo e molto chic. I biglietti essenziali e originali così scuri, mi piacciono.

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...