martedì 19 gennaio 2016

Cornici shabby con juta


Buon Anno!

Lo so che Capodanno è passato da un pezzo ma per me questo è il primo post del 2016! ehehhehe

Bello il Natale ma il dopo feste ci vuole... per riprendersi dalle feste! 
Diciamo che mi sono riposata, ho fatto poco poco e solo su commissione ma in compenso sono riuscita a guardarmi tutte le serie tv in arretrato!

Le cornici che vi mostro oggi sono state create per il Mercatino di Natale e sono state molto apprezzate.  Si adattano bene alle case di oggi sempre più arredate in modo rustico e country chic.



Chi ha l'occhio allenato sa che sono delle semplici cornici Ikea bianche che si prestano molto ai decori di ogni tipo.

Di seguito un dettaglio del decoro in legno. Mi piace un sacco questa freccina...


Ecco un'altra versione in verticale decorata con lo stesso stile. 



I decori in legno sono della ditta Wycinanka che crea accessori per lo scrapbooking.




Nelle prossime settimane organizzerò un Blog Candy per ringraziarvi della vostra amicizia con tanti accessori e materiale in regalo...
 stay tuned!


8 commenti:

  1. Sono splendide Cara Denise!
    Proprio perfette per le case di oggi.
    Buona ripresa dalle feste!!!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime e originali con la juta.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Anche io le trovo originali, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Super chic, anzi shabby chic... le adoro!!!! (da copiare)
    Bravissima
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo questa cornice!
    Maris

    RispondiElimina
  6. Ho guardato e riguardato il tuo blog e trovo che tu sia bravissima!!!Non c'è nulla che non mi piaccia e penso che il tocco in più sia la raffinatezza che aggiungi ad ogni tua creazione!Complimenti!Katya

    RispondiElimina
  7. Ciao , sono una nuova amica e volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog, queste cornici sono troppo belle, adoro la juta....ti aspetto nel mio cottage sarai la benvenuta.....kiss!
    Serena
    Www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Molto belle queste cornici. Dal gusto impeccabile.
    Nunzia

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...