giovedì 30 ottobre 2014

Happy Halloween! Sacchetti caramelle personalizzati

Happy Halloween!

Quest'anno riesco a scrivere il post solo il giorno prima della festa ...sono un vero 
disastro in fatto  di organizzazione!

Ieri sera io e il mio bimbo abbiamo confezionato le caramelle da distribuire ai bimbi e quest'anno ho scelto di metterle in piccoli sacchetti di pergamino. Ho trovato un negozio che li vende a peso e ho speso solo pochi centesimi. 

Ho cercato su Internet delle belle etichette per personalizzarli e ho trovato un sito dove poter scaricare gratis i stampabili. 

Li potete trovare in questo sito CatchMyParty, oltre a quelle per Halloween ci sono free 
printables per ogni ricorrenza.







Li ho poi riposti tutti in un cestino che ho decorato con zucca e pipistrello di feltro. 
Sarà mio marito a consegnare i dolcetti, io sarò in giro per il quartiere con il mio piccolo!



Ho scritto il post solo oggi (!)ma sono riuscita a modificare le foto su PicMonkey, anche
 per le poco esperte come me ci sono strumenti facili da usare!



Se volete dare un'occhiata ai sacchettini trasparenti confezionati l'anno scorso cliccate qui

Siete ancora in tempo a fare qualcosa anche voi!


Linky Party C'e' Crisi




19 commenti:

  1. Ciaooooo, ma che bel blog che hai!!!!
    Davvero bello sai??? una grafica chiara e pulita, non ho avuto ancora modo di guardare tutto ma bello !!! Mi piace!
    Ti scopro grazie a Kreattiva e mi aggiungo ai tuoi follower!
    Have you a Creepy Halloween!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Bella idea!!!
    Happy Alloween!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Dolcissimi i sacchetti, dentro e fuori!!
    Io quest'anno halloween me lo salto, sto preparando delle cosucce per una fiera che ci sarà a fine novembre e tra mille impegni non ho nemmeno il tempo di respirare :(
    Volevo fare dei biscotti ma mi sa che li compro ... sono la peggiore!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  4. Belliiii anche la versione trasparente mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho un giveaway aperto, se vuoi puoi partecipare. É bellissimo tutto, ti aspetto.
    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    Belissimissimi questi sacchetti, sei bravissima.

    RispondiElimina
  6. Idea geniale!! Anche quelli trasparenti sono belli.

    RispondiElimina
  7. Carinissima idea! Farai felicissimi tutti i bimbi che busseranno alla tua porta! Grazie anche per la dritta sugli scaricabili gratis! Miro'

    RispondiElimina
  8. Bellissime idee, complimenti!
    Robi

    RispondiElimina
  9. Ciao... Splendide idee, complimenti..al prossimo post...

    RispondiElimina
  10. Hai una nuova follower,
    Ti ho scoperta grazie Link Party di Keattiva "Fatti Conoscere" e ne sono felicissima.
    Mi piace molto quello che fai.
    Sarei felice se volessi passare da me e dirmi cosa ne pensi
    http://rifugioincantatodielisa.blogspot.it/
    www.facebook.com/ilrifugioincantatodielisa

    RispondiElimina
  11. Ciao :) Provengo dal linky Party di Redecorate con Lola Godoy :) è stata una bella scoperta il tuo blog :)

    RispondiElimina
  12. molto carini! Ti informo che da noi è partita la 2a edizione di "Fatti conoscere con il tuo post più famoso", se vuoi partecipare ti lascio il link: http://www.bricolage-ricette.com/fatti-conoscere-con-il-tuo-post-piu-famoso-ed-2014/

    RispondiElimina
  13. Ciao.
    Che bella idea... mi piace un sacco ;-)

    Melania

    RispondiElimina
  14. Grazie di aver partecipato al Link Party di Halloween di inartesy.blogspot.it ❤ E' un'idea molto carina, i bimbi ne saranno felici!
    Ciao, a presto
    Silvia

    RispondiElimina
  15. ciao se ti va o un nuovo link party per il compleanno del mio blog ti aspetto ciao laura
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/2015/10/2-link-party-comple-blog-3-anni.html

    RispondiElimina
  16. Great treat bags!
    Thanks for linking up!
    :) Janis, Owner @ PDE Linky Party

    RispondiElimina
  17. Ciao,

    io ho appena postato un sacco di etichette se ti va. Comlimenti per i tuoi sacchettini. Un saluto

    RispondiElimina
  18. These are FABULOUS!
    Thanks for linking up!
    PDE Linky Party DT Twila

    RispondiElimina
  19. What great treats!! Thanks for Linking up at PDE Linky Party
    Kathy PDE DT

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...