domenica 23 dicembre 2012

Portachiavi di feltro

Buon Natale a tutte!

Ogni anno per il mercatino della scuola di mio figlio preparo qualche oggetto da vendere.

Quest'anno ho pensato a dei portachiavi di feltro, sono di veloce realizzazione e sono un'idea regalo che non passa mai di moda.

Ho scelto del feltro rosso e grigio, ho fustellato dei cuori e li ho incollati con la colla a caldo. Ho tagliato un pezzo di nastro e l'ho incollato, sempre con la cola a caldo, nel retro rifinendo con un bottoncino.


I cerchi di metalli li ho comprati in una ferramenta, li ho trovati con una lavorazione un po' diversa dal solito che li rendono un po' meno anonimi. 
(Non so se la foto rende l'idea)


E questa è la confezione con cui li ho presentati.


Credo che questo sarà l'ultimo post prima di Natale, vi auguro di rilassarvi e di passare delle splendide vacanze natalizie.

 A presto!

5 commenti:

  1. Bellissime creazioni, so che piacciono sempre i portachiavi : sono belli e utili quindi molto graditi. Creativa la composizione. Un abbraccio e un augurio di buone feste. Ely

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Denise...
    I porta chiave per la bancarella della scuola sono bellissimi come bellissima e originale e' la confezione...Approfitto per augurarti un Buon Natale e un felice anno nuovo...Ti auguro di avere tutto quello che piu' desideri...un bacio e un abbraccio la tua follower Ada

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi portachiavi (((:
    Buon anno cara (:
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono davvero....amo moltissimo il feltro e questi portachiavi sono da ricordare ;)

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...