mercoledì 13 maggio 2015

Cuori di vimini decorati


Ma quanto tempo è passato dall'ultimo post? Un mese!

Purtroppo non avevo nulla da mostrarvi, non che non abbia fatto niente ma non posso ancora farvi vedere nulla....sapete bene come funziona.

Invece questi cuori di vimini non hanno "restrizioni"....lo so che in giro per il web ne avete visti tanti tanti e tanti ma oggi solo questo ho! ehehheheh

Mi serviranno per un allestimento di un matrimonio rustico, quello di cui ho già preparato le partecipazioni e i vasetti di vetro.

Cuore di vimini grezzo, pizzo e qualche rosa 3d e in un attimo si crea questa bella decorazione. 


I colori non sono prettamente primaverili ma si sposano perfettamente con il tema degli sposi.

Questo è quello grande....



... e questo il piccolo.


Questa invece un'altra versione del cuore grande, con fiocchetto e codine.


Buona settimana a tutte.

Un bacione

18 commenti:

  1. Que monería!!!Son divinos

    besos
    http://elrincodejoluda.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono davvero deliziosi!! Gli sposi apprezzeranno, sono sicura.

    RispondiElimina
  3. E' vero, su internet se ne vedono tanti...Ma belli così nessuno!!!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  4. A me piacciono molto, se ce ne sono tnati in giro vuol dire che è una decorazione molto apprezzata ^__^

    Marzia

    RispondiElimina
  5. Me encantan este tipo de corazones, quedan bien en cualquier lugar, y más si están decorados así de bonitos! Qué preciosidad de flores, con la cinta y la puntilla queda muy romántico!
    Besos!!

    RispondiElimina
  6. Ma che belli Denise! Bravissima! Sono molto delicati!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto : il cuore piccolo è quello che preferisco tra i due
    (ho comprato anch'io questa fustella, ma non l'ho ancora usata, nemmeno UNA volta! )

    RispondiElimina
  8. vengo a trovarti grazie all'iniziativa di "lo scatolone di Dodò": bellissimi i tuoi cuori! ne ho comprati un paio un po' di tempo fa: mi hai fatto venir voglia di tirarli fuori e di lavorarci!
    lori

    RispondiElimina
  9. Ciao! Piacere di conoscerti. Arrivo a te dal linky party de Lo Scatolone di Dodò. Che meraviglia di lavori... i miei complimenti. Sono praticamente perfetti :)
    Daniela

    http://danielaleinad.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. sono bellissimi!
    buona giornata
    simona

    RispondiElimina
  11. Ciao Denise! Belli questi cuori di vimini decorati, ti sono riusciti proprio bene.
    Alla prossima!
    Marina

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, un super lavoro! Bravissima!
    Robi

    RispondiElimina
  13. Sono entrambi bellissimi!
    Adoro le tonalità calde e come hai realizzato i fiorellini.

    RispondiElimina
  14. Ma che belli Denise!
    Mi piacciono molto anche i colori!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  15. Sarà bellissimo questo matrimonio, con tutte le tue splendide decorazioni! Mi piace molto questo stile!
    A presto
    Serena

    RispondiElimina
  16. Denise sono bellissimi e le roselline ?...le hai fatte con tantissima precisione...un abbraccio Ada

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...