sabato 5 ottobre 2013

Blogpal+ Swap

Buongiorno a tutte!

Oggi non vi mostro nessuna mia creazione ma vi vorrei raccontare del mio primo Blogpal+Swap organizzato da Alex di C'è crisi C'è crisi! in collaborazione con Iole del blog Ai piedi del carrubo. 

Blogpal + Swap


Ma cosa è un BlogPal+Swap?

BlogPal significa "compagno di blog", Swap significa "scambio di regali". Questa iniziativa include entrambi.

Seguo sempre i post di Alex ... è un vero vulcano di idee e spesso organizza eventi per coinvolgere le sue lettrici e questa volta ho voluto partecipare anche io.

Sorpresa sorpresa ...la mia abbinata è Monica del sito MagliaMò che proprio qualche giorno prima avevo scoperto per caso.



Era destino che ci conoscessimo!

Ci siamo sentite per email e poi per telefono, subito in sintonia su come procedere con la nostra collaborazione, Monica è spigliata e piena di entusiasmo. Che piacere avere a che fare con lei!

Il suo blog parla della tecnica del Plastic Canvas, una tela in plastica a forma di griglia, semi-rigida, che consente di realizzare svariati oggetti abbinando l'uso di forbici, ago e filo.

Non avevo mai sentito parlare di questa tecnica ma guardate qui di seguito quanti oggetti diversi si possono realizzare.

Non è adorabile la stanzetta per i bimbi?


Che aspettate? Andate a curiosare sul suo blog

 Nella sezione Faq troverete le risposte a tutte le vostre domande su come realizzare i più svariati progetti.

A presto con altre novità... abbiamo tutte e due in mente un sacco di creazioni...speriamo di riuscire a crearne almeno la metà! ahahhah 

Buon week end creativo!





2 commenti:

  1. Dici la metà di quelle che ci siamo dette? Ma io sono già avanti a pensarne altre che devo assolutamente dirti!!! ah ah ah
    Grazie Denise....Siamo una bella "coppia"!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che partecipi a questa bella iniziativa. Ely

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...