martedì 19 febbraio 2013

Packaging al maschile



Buonasera Blogghine.
Finalmente riesco ad aggiornare il blog! Non ho mai fatto passare così tanto tempo da un post all'altro, ma questo periodo è stato davvero impegnativo sia dal punto vista lavorativo che personale. 

Inoltre sono stata fuori casa per un viaggio di lavoro di circa di 10 giorni e anche questo ha influito sulla pubblicazione. Presto vi posterò alcune foto di un fantastico negozietto che ho scoperto a Londra! Tanto commerciale quanto ricco di cosine che a noi creative piacciono tanto!

Di seguito vi mostro il pacchetto che ho realizzato per il compleanno di un caro amico e la card che ha accompagnato il regalo. L'ispirazione l'ho presa girando su Internet, purtroppo non mi ricordo assolutamente dove l'ho vista (credo su Pinterest), nel caso qualcuno avesse fatto un pacchetto simile non esiti a segnalarmi il suo post così aggiungo il riferimento. 

Come si può vedere dalla foto ho utilizzato della carta kraft, ho ritagliato le lettere del nome da una fotocopia di una pagina di un libro (non riuscirò mai a strappare pagine da un libro neanche il peggio scritto di sempre!) e ho chiuso tutto con lo spago.



Per la card ho richiamato lo spago usato per il pacco e aggiunto una semplice tag. Si sa che difficile creare card maschili...



Scusate per la pessima foto...

A presto!



8 commenti:

  1. Ciao carissima Denise ^--^...
    Il tuo lavoro al maschile e' particolare e ben fatto calcolando che confezionare lavori per uomini tutto sommato non e' semplice...sono curiosa di vedere le foto di Londra...
    un abbraccio e a presto Ada

    RispondiElimina
  2. Una bellissima idea, è cosi difficile, trovare un design giusto per i maschietti. Sei riuscito benissimo, a realizzare la tua idea.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono capitata sul tuo blog da Kreattiva, bello!

    RispondiElimina
  4. Mi piace il pacco col nome e la tag mi sembra adattissima a un uomo. Ely

    RispondiElimina
  5. Ciao, arrivo tramite Kreattiva, questa confezione è davvero bella e...molto maschile. Brava. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Bell'idea :)
    Complimenti per le tue creazioni :)


    Spero verrai a trovarci sulle Lunch Girls :)

    A presto

    RispondiElimina
  7. Ti ho trovata su Kreattiva e da oggi ti seguo come follower. Sono contenta di averti trovata, senza Kreattiva non credo sarebbe successo. Non pensavo Kreattiva funzionasse veramente, invece mi devo ricredere, funziona e come!
    Ho ammirato i tuoi bellissimi lavori e lo farò con piacere anche in futuro. Sono anche curiosa di vedere le foto del negozietto di Londra. Che fortuna poter andare per lavoro! Mi piacerebbe tanto anche a me, ma con il lavoro che faccio (apicoltrice), è difficile che succeda.


    Ti aspetto da me,
    Carmen (apicoltrice e appassionata di cucito)
    http://marnero.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Direi che il risultato è perfetto!
    Molto originale e decisamente maschile!

    Mary

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...