lunedì 25 febbraio 2013

Acquisti londinesi...

Buonasera a tutte.

Come anticipato nel post precedente stasera vi voglio mostrare qualche foto degli acquisti che ho fatto a Londra durante il mio ultimo viaggio.

Chi è già stata a Londra sa di certo che Covent Garden è una tappa irresistibile per quelle come noi...il centro è rappresentato dall'Apple Market, un mercatino pieno di bancarelle con creazioni artigianali di vari generi, souvenir (specialmente foto artistiche e stampe della città), borse, accessori, candele, gioielli...di tutto un po'. 
Inoltre è circondato da tanti negozi, bar e ristoranti. L'ideale per passare un'intera giornata a gironzolare e fare shopping.

Ecco cosa ho comprato in una delle bancarelle, un orologio un po' originale. 
La lancetta corta segna le ore, quella lunga i minuti...mi ci è voluto un attimo prima di imparare a leggere bene l'ora! ehehehe


E questo è il piccolo negozietto pieno zeppo di accessori che ho trovato proprio davanti al pub in cui avevo pranzato, ecco alcune foto dell'allestimento:


Love, Love, Love.



Ovviamente non potevo resistere a questi cuori di legno...




o a questa ghirlanda shabby.


Vi consiglio di farvi un bel giretto se capitate da quelle parti... qualcosa che vi piace la trovate di sicuro!

A presto!





9 commenti:

  1. Ciao Denise...
    mi sono soffermata un po' ad osservare l'orologio e ti dico che non ho mai visto niente di simile...il tuo e' stato un acquisto azzeccato...sembra una scultura da muro...non ho parole bellissimo...ma Denise perche' hai tolto dal tuo blog quella lumaca stupenda che c'era dalla prima volta che sono entrata qui da te ?...era troppo simpatica...DAI RIMETTILA !!! vedo che nell'arco di poco tempo il tuo blog ha subito una matamorfosi... hai tantissimi follower e lo hai vivacizzato molto...mi piace...
    un bacione Ada

    RispondiElimina
  2. Ti sei divertita a fare acquisti, devo dire, mi piace,quel che hai comprato.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  3. .....quanti cuori in questo negozietto.....per tutti i gusti e il tuo orologio davvero molto originale!
    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
  4. Ci sono molte cose che attirano la mia attenzione, i cuori di legno sono preziosi. Ely

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che bello tutto, é tutto meraviglioso e molto carino. Anh ho bisogno de il tuo email per il giveaway internazionale, lo puoi scrivere in il post per il giveaway, complimenti per il tuo blog. Besitos.

    RispondiElimina
  6. adoro questi oggettini.. complimenti per il tuo blog KREATTIVO!!!! mi son iscritta!! se ti va di passare da me ti lascio il mio link http://truccoedintorni.blogspot.it/ grazie milleeeeeee

    RispondiElimina
  7. Per PasquaAndro' a Londra e disuria mente cerchero' Covent Garden!!! Un abbraccio Scrap's Sister.

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...