mercoledì 11 aprile 2012

Benvenuti sul mio blog!

Mi chiamo Denise e da sempre coltivo hobby creativi un po' di tutti i generi.
Fin da ragazzina ho sempre personalizzato i miei diari con scritte, fotografie, ritagli, pensieri e poi li prestavo alla mie amiche per arricchirli con le loro personalizzazioni dettate dalla fantasia e dall'entusiasmo di quei magnifici giorni...

L'idea del blog è nata perché in rete ho visto bellissimi lavori creati da appassionate come me che fanno parte di una community davvero ricca e generosa di condividere le proprie idee.

Spero di riuscire a trovare amiche virtuali che mi daranno suggerimenti e lasceranno sul blog una loro traccia anche solo per un saluto!

Grazie!


Nessun commento:

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...