giovedì 10 dicembre 2020

Ghirlanda natalizia per ricominciare!



Mi sembra così strano ricominciare a scrivere un post dopo tre anni, mi vergogno anche un po' aver abbandonato così il mio povero blog...

La voglia di fare però era scomparsa completamente. Davvero. Nessuna nuova idea, sempre le solite cose, nessuna ispirazione per creare qualcosa di diverso. 
Ho anche rifiutato lavori retribuiti, la pigrizia ha superato anche il dovere verso un cliente! Direi che sono irrecuperabile.

Ma vorrei mettere fine a questa indolenza e ricominciare a creare qualcosa, il Natale aiuta sempre a trovare qualche ispirazione.

Ecco qui una nuova ghirlanda. Non è niente di nuovo, cose già viste e straviste, ma ero davvero stufa di vedere questa ghirlanda di polistirolo tra le mie cose! L'ho ricoperta di lana, qualche nastro e fustelle a tema natalizio. 



Ho altre belle ghirlande da condividere con voi ... nei prossimi post!

Un saluto a tutti e a presto!





20 commenti:

  1. Ciao, vedo sempre più blog che seguivo, che si perdono, preferendo un giro su facebook o istagram ma per me il blog è mio, il mio angolo di sfogo, dove tutto è in ordine se devo cercare qualcosa.
    I momenti di sconforto ci sono per tutti ma io non voglio arrendermi e continuo a scrivere semrpe qualcosa, pertanto non mollare neanche te!
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara, hai proprio ragione! Il blog è più ordinato e serve davvero come valvola di sfogo. Quando devo mostrare i miei lavori faccio sempre vedere il blog e non i social...
      Grazie di essere passata a trovarmi e di avermi lasciato un messaggio, mi ha fatto molto piacere.
      Buone Feste
      Denise

      Elimina
  2. Ciao Denise...grazie, Buon Natale anche a te e ben ritornata qui nel regno dei blog con i tuoi e i miei lavori di passione...Ada

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...