mercoledì 7 novembre 2012

Segnalibri abbassalingua



Buongiorno Bloggers!
Oggi volevo chiedervi un consiglio...

Ho creato questi segnalibri con abbassalingua (o stecco gelato o paletta che dir si voglia) per il mercatino che a Dicembre organizza la Scuola materna che frequenta il mio piccolo Andrea.

Volevo chiedervi consiglio su come presentare i segnalibro...li imbusto ad uno ad uno, li metto tutti insieme in qualche vaso o che altro?

Visto che è un articolo che molte di voi fanno...mi scrivete il link ad un vostro post così posso prendere spunto?

Grazie!





13 commenti:

  1. Imntato complimenti sono deliziosi, in merito al consiglio io li presenterei in vario modo magari la maggior parte in una tazza ai di quelle dai colori pastello con i cuori insomma una country un po imbustati e altri no, e altri posizionati in qualche libro, secondo me può funzionare baci Veronica

    RispondiElimina
  2. Quanto sono belli ed originali!!!!

    Io li imbusterei uno ad uno
    in una bustina piatta di plastica trasparente,
    chiusi con una graffetta e con all'interno e dietro allo stecco,
    se ce l'hai, un tuo bigliettino da visita.

    Per i sacchettini profuma biancheria io faccio così.
    Spero di esserti stata un po' di aiuto.

    Bacio!
    Mry

    RispondiElimina
  3. Concordo con il commento precedente, fasciati uno ad uno saranno ancora più eleganti e andranno a ruba. Ely

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Denise...Premesso che sono carinissimi e molto colorati quindi adatti allo scopo, ti direi di inserirli in bustine trasparenti cosi' si vedono e nello stesso tempo si conservano bene...
    un bacione Ada

    RispondiElimina
  5. Belli belli!!! Concordo con le amiche blogger, una busta fatta con carta satinata andrebbe benissimo o semplicemente una trasparente.

    RispondiElimina
  6. assolutamente d'accordo anch'io. Una bustina trasparente chiusa con un bel fiocchetto e una tag di Buon Natale andrebbe benissimo.
    Bell'idea ne prenderò spunto visto che anch'io sto preparando il mercatino della materna.
    A presto.
    Dany

    RispondiElimina
  7. bellissima idea, e sono d'accordo con la bustina trasparente con fiocchetto!! ma sei bravissima, mi piacciono tanto!
    un beso grande
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
  8. Beh, direi che visto che hai chiesto il nostro parere e che concordiamo tutte per la bustina trasparente, adesso ti tocca usarla per forza!!!

    Davvero molto ben fatti! Brava Lumachina!

    alex

    RispondiElimina
  9. Sono talmente carini che comunque li confezioni saranno graditissimi!!!
    Puoi passare da me, quando hai tempo??
    Kissssssssssss

    RispondiElimina
  10. Io li metterei in un bel cestino decorato con qualche fiocchetto.....mesi tutti insieme faranno sicuramente colore....
    Samantha

    RispondiElimina
  11. Ok allora...li imbusterò uno ad uno e poi li metterò in una bella tazzona! Grazie per il vostro parere.

    RispondiElimina
  12. I very much like your pattern it's beautiful,thank for sharing good i dea !

    หนังออนไลน์

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...